Spedizioni e Resi

Spedizioni

SPEDIZIONI DATI DI SPEDIZIONE
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni WWW.SOXPLAY.COM  sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati. DATA DI SPEDIZIONE Gli ordini sono spediti da WWW.SOXPLAY.COM , dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati il Sabato e la Domenica saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Gli articoli verranno consegnati al corriere entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine. La consegna sul territorio nazionale (isole escluse) avviene in 24-48 ore dalla data di spedizione dai nostri magazzini. Per la consegna in Sicilia e Sardegna e luoghi difficilmente raggiungibili, i tempi di spedizione possono subire ritardi.

CONSEGNA AUTORIZZATA
Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni WWW.SOXPLAY.COM  sono accuratamente imballate e sigillate con un nastro adesivo. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale dello spedizioniere e di contattare il nostro servizio di assistenza all’indirizzo: info@soxplay.com . Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da WWW.SOXPLAY.COM .

CONSEGNA DELL’ORDINE
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con WWW.SOXPLAY.COM  e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, ogni spesa di spedizione, addebitata a WWW.SOXPLAY.COM , sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.


DIRITTO DI RECESSO

Se il Cliente è un “Consumatore”, così come definito all’articolo 3 del Codice del Consumo, gli competono i diritti di cui all'art. 64 del Codice del Consumo e come modificato dal decreto 2013/83 UE nei limiti previsti da tale normativa ed ha pertanto diritto di recedere dal Contratto di Acquisto per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, con le modalità di seguito precisate. Il Recesso potrà avere ad oggetto tutti (Recesso Totale) o soltanto parte dei Prodotti acquistati dal Consumatore (Recesso Parziale). Il diritto di Recesso si esercita con l'invio - entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei Prodotti - di una comunicazione a mezzo raccomandata A/R. indirizzata a: RLLR - Società a Responsabilità Limitata Semplificata, via della Moscova n.10 - 20121 Milano
Oppure inviando una Mail all'indirizzo: info@soxplay.com

La merce dovrà poi a cura del Cliente essere restituita, allo stesso indirizzo, entro 14 giorni dalla data in cui lo stesso ha comunicato di volersi avvalere del diritto di recesso. SOXPLAY  accetterà esclusivamente i resi di merce in buono stato e nel loro imballo originale, accompagnati dalla relativa fattura.
Il Periodo di Recesso scade dopo 14 giorni:

  1. a) nel caso di ordine relativo a un solo Prodotto, dal giorno in cui acquisisci o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dei Prodotti;
  2. b) nel caso di un Ordine Multiplo con consegne separate, dal giorno in cui tu acquisisci o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo Prodotto; o
  3. c) nel caso di un ordine relativo alla consegna di un Prodotto consistente di lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui tu acquisisci o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo.

Effetti del recesso

Se recedono dal contratto di acquisto di un prodotto tramite WWW.SOXPLAY.COM, ai Clienti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hanno effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (inclusi i costi supplementari), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal contratto. Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che non sia espressamente convenuto altrimenti.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte dei Clienti di avere rispedito i beni.

Il reso deve essere inviato al seguente indirizzo: RLLR - Società a Responsabilità Limitata Semplificata, via della Moscova n.10 - 20121 Milano senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui i Clienti hanno comunicato il recesso dal presente contratto.

I costi diretti della restituzione (spedizione e/o imballaggio) sono sempre a carico dei Clienti.